lunedì 10 gennaio 2022
di Rent.it

Un viaggio in Toscana: noleggio auto Firenze con Rent.it

noleggio auto Firenze (Photo by Heidi Kaden on Unsplash)

Se come sembra riacquisteremo un po' di libertà dopo i mesi della pandemia, perché non iniziare a programmare viaggi o gite che faremo nei prossimi mesi? Sarà bello riscoprire l'Italia e una fra tutte le bellissime regioni del Paese, che merita senz'altro una visita è la Toscana. Approfittate delle offerte dei fornitori di Rent.it per il vostro noleggio auto Firenze o nelle altre città e aeroporti toscani.

Firenze noleggio auto: come prenotare

Prenotare un noleggio auto Firenze su Rent.it è semplice e veloce. E' sufficiente collegarsi al nostro sito e inserire le date e gli orari di restituzione dell'auto. In pochi secondi vi verrà presentata una lista di tutte le auto disponibili e potrete ridurre i risultati utilizzando gli appositi filtri presenti nella colonna di destra. Potrete ad esempio scegliere che tipo di carta di pagamento utilizzare per il noleggio (è infatti possibile noleggiare auto anche senza carta di credito, utilizzando bancomat o carte di debito e prepagata nominative); selezionare la capienza dell'auto (fino a 9 passeggeri autista incluso); scegliere fra i vari fornitori per auto con cambio automatico o manuale e molto altro ancora. Una volta scelta l'auto sarà sufficiente inserire i propri dati e concludere la prenotazione pagando l'importo richiesto. Una volta concluso il pagamento riceverete per email il voucher di prenotazione da presentare all'ufficio di noleggio assieme a patente, documento di identità e la carta di pagamento selezionata.

A spasso con l'auto a noleggio: cosa vedere

Non bastano le parole per descrivere la bellezza di Firenze e della Toscana tutta. Approfittate della vostra auto a noleggio per visitare quanto più possibile di questa regione italiana. A Firenze ci si può perdere girando da un monumento a un museo, da un parco a un giardino. Non mancate di visitare il Duomo con il campanile di Giotto e la cupola del Brunelleschi, ma l'elenco di cose da fare sarebbe infinito. Dopo aver visitato gli Uffizi e i giardini di Boboli prendete la vostra macchina in affitto e partite verso gli innumerevoli borghi della Toscana. Vi innamorerete di ognuno. Cosa aspettate, dunque? Prenotate ora il vostro noleggio macchina Firenze!