martedì 7 aprile 2020
di Rent.it

Emergenza Covid-19: il noleggio auto è a vostra disposizione

Photo by Obi Onyeador on Unsplash (Obi Onyeador/Unsplash)

L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi mesi ci porta giustamente a limitare gli spostamenti. Contenere i contagi è una priorità per tutti e noi italiani, seppur fra tanti sacrifici, stiamo facendo del nostro meglio per sconfiggere l'epidemia. In tutto questo ci possono essere necessità o urgenze che ci portino comunque a doverci spostare. Fra le attività essenziali rimaste operative ci sono anche quelle del noleggio auto. Noleggiare un'auto può infatti aiutare a muoversi in sicurezza da una città all'altra del paese, sempre nel rispetto delle attuali normative.

Cosa offrono le compagnie di noleggio durante questa emergenza?

Le compagnie di noleggio auto si sono attrezzate per continuare a fornire il servizio, garantendo allo stesso tempo elevatissimi standard di sicurezza ai propri clienti. I nostri fornitori sanificano accuratamente le proprie auto. Altre compagnie hanno ridotto il costo dei supplementi per il rilascio delle auto in altre città, consapevoli che molti clienti hanno necessità di rientrare dall'estero alle proprie case.

Italiani in rientro dall'estero: noleggio auto anche senza carta di credito

I cittadini che rientrano dall'estero e che atterrano in aeroporti distanti dalle loro città, possono prenotare un'auto da restituire in un'altra località. Rent.it offre anche la possibilità di poter noleggiare auto anche senza carta di credito, utilizzando carte prepagate o carte di debito nominative dei circuiti Visa o Mastercard. Solitamente per poter noleggiare con prepagata è necessario disporre di un biglietto aereo di ritorno ma in questi casi alcune compagnie acconsentono al noleggio. Il cliente in questo caso dovrà esibire la propria autocertificazione allo spostamento. Per avere informazioni sulle possibilità di noleggio, sull'operatività degli uffici e per qualsiasi altra necessità di noleggio, contattateci al numero 0790976250 o scrivete a support@rent.it