martedì 8 marzo 2016
di Rent.it

Vacanze di Pasqua in Puglia: Prenotate ora la vostra auto a noleggio a Bari

Tambako The Jaguar - Palace in Bari - Flickr - cc  (Tambako The Jaguar - Flickr - cc )

Bari è il capoluogo della Puglia, regione famosa per la buona cucina e le splendide località marittime. La città possiede un ricco patrimonio culturale, certificato dalla presenza di numerosi edifici simbolo dell'architettura romana, come la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino.

Tra i luoghi da visitare ricordiamo anche il Palazzo Mincuzzi, il Palazzo Fizzarotti e il Palazzo De Gemmis, sulla cui facciata è posta una lapide in memoria di Garibaldi. Il Museo Archeologico e il Teatro Margherita rappresentano al meglio la cultura locale e sono altre due tappe fondamentali durante una visita alla città di Bari. Tra le specialità culinarie ricordiamo paste alimentari come le orecchiette e i fusilli, ma anche le cartellate, dolci tipici del periodo natalizio.

Con Rent.it è molto facile prenotare un'auto a noleggio da ritirare all'aeroporto di Bari o in città. Una volta effettuata la prenotazione dell'auto riceverete per email il voucher di prenotazione che dovrete preferibilmente stampare e presentare all'ufficio di noleggio del nostro fornitore, unitamente alla vostra patente di guida in originale e in corso di validità e alla carta di credito bancaria (con i numeri e il nome del titolare in rilievo) che dovrà essere obbligatoriamente intestata al guidatore principale dell'auto, indicato sul voucher.

Per maggiori informazioni o per prenotare non esitate a contattarci al numero 079 0976250.